|
| 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli | |
|
+33storm70_1 Salottimbx6 Galganimbx6 pluhar spiaccinew Roberto Muratori Gohan Cerba felix68 mod_bucarelli ulivellino 2 ape AMoN geocurcio fr4nc3sco kavikkinen andrea9 Alessandro verdiani piattaio Drake* andreuccetti lore09 miky1590 cronomax KIMI ICEMAN roberto xray borgo leo3110 Amore Fabrizio HobbyCenter IlGiallo matto77 Marcello 37 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Marcello Admin
Messaggi : 477 Data d'iscrizione : 31.12.09 Età : 79 Località : Monsummano Terme
| Titolo: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 04, 2012 10:29 pm | |
| Promemoria primo messaggio :Le iscrizioni sono aperteIl sabato sarà aperto il punto di ristoroLe iscrizioni chiudono tassativamente il giovedì precedente la gara alle ore 24.00ELENCO ISCRITTI01) Angelo Curcio f1 dig 301012902) Lopes Siera Simone f2 dig 4778324 03) Lenzi Samuele F1 75.14004) Bongini Luca Cat. F2 Digit trasponder 7593053 05) Galgani Marco F2 dig 06) soldini stefano prom dig 2442490 08) VASELLI FRANCESCO DIGIT 3634223
Ultima modifica di Marcello il Gio Apr 19, 2012 7:24 am - modificato 15 volte. | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
storm70_1
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 1:51 pm | |
| Per coloro che vengono da Grosseto e dintorni, mi sembra improponibile doversi fare 4 viaggi 2 per provare la Domenica ed altri 2 per fare la gara!!! o in alternativa due giorni di albergo in quel di Montespertoli!!! Marcello diventa indispensabile l'apertura della pista il Lunedì, anche senza punto ristoro......tanto l'importante è poter provare!!!!!!
Grazie ed aspetto tue notizie Marco Luschi | |
| | | AMoN
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 3:04 pm | |
| - Drake* ha scritto:
- AMoN ha scritto:
- la gara al primo maggio? mica tutti non lavorano!!
altra cosa. si puo al limite provare il lunedi? se la vuoi fare il primo maggio, almeno apri la pista anche lunedi.
cmq capisco che non ci siano date, ma fare una gara di regionale, in un giorno che non è un festivo per tutti, non mi sembra corretto. mio pensiero. minkia oh!!! ma hai sempre da polemizzare è??? anche la Domenica non è festivo per tutti.......................
Comunque io confermo
la domenica è un festivo per definizione, il 1 maggio no, e come minimo mi deve aprire la pista anche il lunedi e non solo la domenica (devo pure rinunciare a una gara perche si vuole fare il regionale il 1 maggio?) io non polemizzo, io dico le cose che è molto diverso, siccome qui le cose non le dice nessuno...e infatti non sono l unico a non accettare tale data. | |
| | | Galganimbx6
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 05.11.11 Età : 49 Località : empoli
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 3:53 pm | |
| - AMoN ha scritto:
- Drake* ha scritto:
- AMoN ha scritto:
- la gara al primo maggio? mica tutti non lavorano!!
altra cosa. si puo al limite provare il lunedi? se la vuoi fare il primo maggio, almeno apri la pista anche lunedi.
cmq capisco che non ci siano date, ma fare una gara di regionale, in un giorno che non è un festivo per tutti, non mi sembra corretto. mio pensiero. minkia oh!!! ma hai sempre da polemizzare è??? anche la Domenica non è festivo per tutti.......................
Comunque io confermo
la domenica è un festivo per definizione, il 1 maggio no, e come minimo mi deve aprire la pista anche il lunedi e non solo la domenica (devo pure rinunciare a una gara perche si vuole fare il regionale il 1 maggio?)
io non polemizzo, io dico le cose che è molto diverso, siccome qui le cose non le dice nessuno...e infatti non sono l unico a non accettare tale data. se è per questo anche per fare l'italiano bisogna prendersi il venerdi e sabato,che festivi non mi sembrano per niente.............che piu per i bravi piloti, mi sembra solo per chi se lo puo' permettere.......sia di tempo che di soldini. | |
| | | Galganimbx6
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 05.11.11 Età : 49 Località : empoli
| | | | AMoN
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 3:57 pm | |
| l italiano le date sono fissate diversi mesi prima, e normalmente tutte a finire nei week end, chi puo ci va chi non puo no, ma uno si puo organizzare.
qui viene messo un regionale, che si puo anche mettere a settembre, il PRIMO MAGGIO, giorno in cui in parecchi lavorano (io per esempio sono di turno e lavoro), e soprattutto si mettono le prove la domenica prima(precludendo di fatto la possibilita di andare a farsi una gara altrove, nello specifico c è il trofeo GPS a campogalliano), il TUTTO 5 giorni prima del CI a sacile? non ci prendiamo per i fondelli dai.
io pago la tessera, e ho tutto il diritto di dire se una cosa mi pare una boiata. | |
| | | borgo
Messaggi : 250 Data d'iscrizione : 01.01.10 Età : 51 Località : monsummano
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 4:28 pm | |
| - AMoN ha scritto:
- l italiano le date sono fissate diversi mesi prima, e normalmente tutte a finire nei week end, chi puo ci va chi non puo no, ma uno si puo organizzare.
qui viene messo un regionale, che si puo anche mettere a settembre, il PRIMO MAGGIO, giorno in cui in parecchi lavorano (io per esempio sono di turno e lavoro), e soprattutto si mettono le prove la domenica prima(precludendo di fatto la possibilita di andare a farsi una gara altrove, nello specifico c è il trofeo GPS a campogalliano), il TUTTO 5 giorni prima del CI a sacile? non ci prendiamo per i fondelli dai.
io pago la tessera, e ho tutto il diritto di dire se una cosa mi pare una boiata. magari 5 giorni amon sono solo 2 giorni | |
| | | AMoN
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 4:44 pm | |
| per ora tra gente che non è daccordo, e gente che non viene siamo gia una decina. | |
| | | Rodolfo C
Messaggi : 247 Data d'iscrizione : 18.10.10 Età : 67 Località : Pistoia
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 4:57 pm | |
| | |
| | | AMoN
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 5:03 pm | |
| rodolfo il . che vuol dire? | |
| | | Drake*
Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 09.01.10 Età : 55 Località : Castelfiorentino
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 7:24 pm | |
| | |
| | | Marcello Admin
Messaggi : 477 Data d'iscrizione : 31.12.09 Età : 79 Località : Monsummano Terme
| | | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 7:35 pm | |
| - AMoN ha scritto:
- l italiano le date sono fissate diversi mesi prima, e normalmente tutte a finire nei week end, chi puo ci va chi non puo no, ma uno si puo organizzare.
io pago la tessera, e ho tutto il diritto di dire se una cosa mi pare una boiata. Anche altri che pagano la tessera hanno il diritto di dire che come sempre è meglio tacere dando l'impressione di capire il giusto che aprire bocca e togliere ogni dubbio, e questo c'è a chi capita spesso. Ciao | |
| | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 7:37 pm | |
| | |
| | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 7:42 pm | |
| - storm70_1 ha scritto:
- Per coloro che vengono da Grosseto e dintorni, mi sembra improponibile doversi fare 4 viaggi 2 per provare la Domenica ed altri 2 per fare la gara!!! o in alternativa due giorni di albergo in quel di Montespertoli!!!
Marcello diventa indispensabile l'apertura della pista il Lunedì, anche senza punto ristoro......tanto l'importante è poter provare!!!!!!
Grazie ed aspetto tue notizie Marco Luschi Nessuno ha mai detto che il lunedi la pista è chiusa, il regolamento AMSCI dice che la pista deve essere a disposizione per gli iscritti il giorno prima della gara......perciò...l'apertura della pista domenica è per agevolarvi. Ciao, ci vediamo il 1° maggio per la festa dei lavoratori | |
| | | AMoN
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 8:02 pm | |
| marcello, non parlare il politichese con me che non attacca, e sai benissimo che intendo molto bene. sai benissimo che per chi va a fare il CI è una rottura di zebedei correre il martedi (è snobbato pure dagli F1 ufficiali, visto che oltre teghesi il martedi mi pare ne manchi pure un altro...), io personalmente non ci vengo perche ho gia da lavorare ma messa in questi termini non ci venivo nemmeno se potevo, e non dite che cosi le cose sono fatte bene perche sapete tutti che una boiata, solamente che c è a chi fa comodo. c è chi non vede l ora che in 10 non possano venire, siccome siete tutti sportivi c è gia una data di recupero, fissata dall amsci, bastava usare quella a gia, ma in toscana, cio non è possibile o sbaglio? pero era la cosa piu sensata da fare. non sono uno stupido, e non mi piace esser preso per il culo. quindi smettetela di raccontarmi favole. PS la cosa divertente, è che tanto piove. | |
| | | puffo
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 8:23 pm | |
| - AMoN ha scritto:
- marcello, non parlare il politichese con me che non attacca, e sai benissimo che intendo molto bene.
sai benissimo che per chi va a fare il CI è una rottura di zebedei correre il martedi (è snobbato pure dagli F1 ufficiali, visto che oltre teghesi il martedi mi pare ne manchi pure un altro...), io personalmente non ci vengo perche ho gia da lavorare ma messa in questi termini non ci venivo nemmeno se potevo, e non dite che cosi le cose sono fatte bene perche sapete tutti che una boiata, solamente che c è a chi fa comodo. c è chi non vede l ora che in 10 non possano venire, siccome siete tutti sportivi
c è gia una data di recupero, fissata dall amsci, bastava usare quella a gia, ma in toscana, cio non è possibile o sbaglio? pero era la cosa piu sensata da fare. non sono uno stupido, e non mi piace esser preso per il culo.
quindi smettetela di raccontarmi favole.
PS la cosa divertente, è che tanto piove. tasi andrea non confermo l iscrizione x lavoro..anche se nn mi sembra affatto giusto recuperare in questa data..nn tutti possono partecipare..cmq fa lo stesso | |
| | | puffo
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 8:25 pm | |
| - puffo ha scritto:
- AMoN ha scritto:
- marcello, non parlare il politichese con me che non attacca, e sai benissimo che intendo molto bene.
sai benissimo che per chi va a fare il CI è una rottura di zebedei correre il martedi (è snobbato pure dagli F1 ufficiali, visto che oltre teghesi il martedi mi pare ne manchi pure un altro...), io personalmente non ci vengo perche ho gia da lavorare ma messa in questi termini non ci venivo nemmeno se potevo, e non dite che cosi le cose sono fatte bene perche sapete tutti che una boiata, solamente che c è a chi fa comodo. c è chi non vede l ora che in 10 non possano venire, siccome siete tutti sportivi
c è gia una data di recupero, fissata dall amsci, bastava usare quella a gia, ma in toscana, cio non è possibile o sbaglio? pero era la cosa piu sensata da fare. non sono uno stupido, e non mi piace esser preso per il culo.
PS la cosa divertente, è che tanto piove. tasi andrea non confermo l iscrizione x lavoro..anche se nn mi sembra affatto giusto recuperare in questa data..nn tutti possono partecipare.. dato che a tutti piace partecipare alle gare..sarebbe piaciuto anche a me.. | |
| | | ulivellino 2
| | | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 9:34 pm | |
| Mi spiace per chi non e libero in quella data, ma il nostro calendario non è che ne avesse molte altre e quando una gara si rimanda scontentiamo sempre qualcuno, (anche se credo sempre che il 1° maggio lavorino molti meno che le altre domeniche), come saprete il prossimo anno ci saranno le elezioni amsci e sono contento solo del fatto che ci sarà qualcun'altro a prendere certe decisioni e io potrò dedicarmi di più al divertimento di questo hobby. Ciao, ci vediamo il 1° maggio anche se la mancanza di un c....... come amon mi spezza il quore. | |
| | | cronomax
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 9:46 pm | |
| - AMoN ha scritto:
PS la cosa divertente, è che tanto piove. PER ORA ANCHE SE C'è CRISI, PER IL 1° MAGGIO LA GENTE PRENDE IMPEGNI CON LA PROPRIA FAMIGLIA E AMICIZIE PER FARE UNA BELLA GITA O SCAMPAGNATA! QUINDI ANCHE PER ME RECUPERARE LA GARA IN QUESTA DATA(IN PIU DUE GIORNI PRIMA DEL CI) NON MI SEMBRA GIUSTO. P.S:PER QUALE MOTIVO MARCELLO,NON SFRUTTARE LA DATA PREVISTA AL RECUPERO DI UN REGIONALE AMSCI ?!?!? PICCINETTI FRANCESCO | |
| | | AMoN
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 10:05 pm | |
| - cronomax ha scritto:
- AMoN ha scritto:
PS la cosa divertente, è che tanto piove. PER ORA ANCHE SE C'è CRISI, PER IL 1° MAGGIO LA GENTE PRENDE IMPEGNI CON LA PROPRIA FAMIGLIA E AMICIZIE PER FARE UNA BELLA GITA O SCAMPAGNATA! QUINDI ANCHE PER ME RECUPERARE LA GARA IN QUESTA DATA(IN PIU DUE GIORNI PRIMA DEL CI) NON MI SEMBRA GIUSTO. P.S:PER QUALE MOTIVO MARCELLO,NON SFRUTTARE LA DATA PREVISTA AL RECUPERO DI UN REGIONALE AMSCI ?!?!?
PICCINETTI FRANCESCO picci te sai quale sia la data di recupero? non sono sicuro... PS marcello io non ce l ho con te, ma non vedo perche non accettare una critica e constatare che è stata fatta una scelta sbagliata, non mi sembra di essere l unico ad essere contrariato, e ti posso assicurare che in diversi non te lo scriveranno, ma ce ne sono. la soluzione, è fare 5 gare di regionale invece che 6, e recuperare questa nella data di recupero fissata dall amsci, o a settembre, non muore nessuno, anzi visto il maltempo di aprile mi sa che è la soluizione piu obbiettivamente idonea. | |
| | | Marcello Admin
| | | | kavikkinen
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Mer Apr 18, 2012 10:57 pm | |
| anche io non posso venire!!!!! governo ladro!!!! essendo la festa di quelli che lavorano.... noi statali che non si fa una mazza tutto l'anno per il primo maggio ci tocca lavorare! e poi è troppo vicina la data..... se c'era più tempo forse mi smarcavo ma ormai è tardi! ripensateci se possibile | |
| | | fr4nc3sco
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Gio Apr 19, 2012 7:01 am | |
| intanto iscrizionii VASELLI FRANCESCO DIGIT 3634223
| |
| | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli Gio Apr 19, 2012 8:04 am | |
| Spulciando bene il calendario gare vedi http://www.club-cmsracing.com/CALENDARIO%20SPORTIVO%202012.pdf una data libera da gare amsci, uisp, e msp e distante da C.I., Regionali e forse anche dal meteo incerto che mi era sfuggita (anche a voi) è il 24 giugno. Diversamente anche se mi rendo conto che i soli penalizzati (devono preparere la macchina e il tempo è poco) sono quelli che partecipano al C.I. non c'è altra soluzione del 1° maggio. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli | |
| |
| | | | 2°prova Campionato Regionale AMSCI Empoli | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |