Forum del Fuoristrada R/C Toscano
Forum del Fuoristrada R/C Toscano
Forum del Fuoristrada R/C Toscano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum del Fuoristrada R/C Toscano

Tutte le informazioni sul fuoristrada R/C in Toscana - A.M.S. - MSP e gare libere
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS

Andare in basso 
+4
Amore Fabrizio
Federico
antonio79
Rodolfo C
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptySab Lug 14, 2012 11:18 pm

INIZIO A BUTTARE GIU QUALCOSA PER IL CAMPIONATO REGIONALE MSP 2013

chiedo un po della vostra attenzione per poter organizzare al meglio il campionato regionale 2013 GT1\8 & Rallycross.
capisco che c'è tempo prima di arrivare a novembre
però prima se ne parla e meglio è CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 604930 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 604930 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 604930 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 604930 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 604930

io avrei gia buttato giu un po di date e avrei messo una prova in piu dell'anno scorso ( 5 )
visto che il campionato 2012 è andato bene e per sentito dire quasi tutti sono rimasti contenti io lo riproporrei nella stessa formula dell'anno passato. CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 743356

Pubblico questo post parecchio in anticipo per dare modo ai vari club o possessori di piazzali o chi vuole organizzare una prova di Campionato Regionale di telefonarmi cosi io possa
distribuire le varie date.

per quelli che non anno mai preso parte ai campionati precedenti
cioe quelli che iniziano ora per correre ci vuole la tessera MSP che viene offerta daLL'AMSCI
in poche parole è GRATIS
CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 166207

HO FATTO UN COPIA E INCOLLA DA UN POST DELL'ANNO SCORSO
vorrei adottare una formula per quanto riguarda il maltempo
visto che ora il meteo è quasi preciso direi di fare cosi
il venerdi prima della gara se il meteo mette pioggia in quella localita LA GARA LA RIMANDIAMO ALLA DOMENICA SUCCESSIVA (SE è POSSIBILE )
questo anche per dare modo agli organizzatori di non lavorare per niente visto che per organizzare
gare nei piazzali è sempre piu difficile.




Link Per il Caledario Gare https://off-toscana.forumattivo.com/t200-calendario-gare-rally-cross-gt-1-8-2012-2013

aspetto vostre notizie ciao e buone ferie CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 126491095 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 126491095 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 126491095

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Rodolfo



Ultima modifica di Rodolfo C il Sab Ott 20, 2012 12:57 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
antonio79




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.12

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptyLun Set 17, 2012 10:17 am

Ragazzi fatevi sentire qui sul forum se si vuole fare questo campionato rally game e rally cross. Dato che c'è una persona come Rodolfo che ci organizza un campionato " a modo" come quello dell'anno passato e che ha avuto successo. Poi non lamentiamoci se non viene mai fatto nulla!

Comunque Rodolfo ti confermo che io ci sono e anche Chelucci Alessandro.
Torna in alto Andare in basso
Federico




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.11

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptyLun Set 17, 2012 10:34 am

ciao rodolfo
ti confermo che qui ci sono dei nuovi ragazzi che hanno voglia di correre, anche noi!!!!!!
fra gt e rally cross noi del gruppo Ammirati/Lazzerini siamo una decina di piloti!

perchè la prima prova non la facciamo ad ottobre? anzichè 2 a febbraio

ciao ciao

Torna in alto Andare in basso
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptyLun Set 17, 2012 1:22 pm

Federico ha scritto:
ciao rodolfo
ti confermo che qui ci sono dei nuovi ragazzi che hanno voglia di correre, anche noi!!!!!!
fra gt e rally cross noi del gruppo Ammirati/Lazzerini siamo una decina di piloti!

perchè la prima prova non la facciamo ad ottobre? anzichè 2 a febbraio

ciao ciao


per me non ce problema come o detto a antonio per telefono io ci sono per organizzare
ora vediamo se si trovano i concorrenti e o bisogno di saperlo al piu presto per
trovare piazzali
se poi vogliamo iniziare a ottobre dobbiamo affrettarsi (ora vedo quale data sara possibile in OTTOBRE)
poi come avevo sritto anche sopra faccio copia incolla------------
AGGIUNGO PER IL C.R 2013 CHE SE IL VENERDI SERA PRIMA DELLA GARA GLI ISCRITTI SONO MENO DI 15 LA GARA VIENE RIMANDATA

o messo 15 ma è indicativo per far capire a tutti che quelli che preparano il piazzale oltre i vari permessi tirano fuori anche dei soldi.


io credo che nella categoria Rally di persone ce ne sia abbastanza per fare un BUON campionato

ciao
CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 608584 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 2533169624


Torna in alto Andare in basso
Amore Fabrizio

Amore Fabrizio


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 44
Località : borgo a buggiano

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptyGio Set 20, 2012 10:06 am

ciao rodolfo iscrivimi a tutte le prove

AMORE FABRIZIO

CAT. GT F2

FREQ. SPK

TRASP. 3284599
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptyGio Set 20, 2012 1:23 pm

Amore Fabrizio ha scritto:
ciao rodolfo iscrivimi a tutte le prove

AMORE FABRIZIO

CAT. GT F2

FREQ. SPK

TRASP. 3284599

ok fabrizio
ciao

Torna in alto Andare in basso
piattaio

piattaio


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 63
Località : lamporecchio...pt

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptyVen Set 21, 2012 9:10 am

Laughing lamporecchio c'e'...piazzale e corrente a disposizione......l'alex team e' disponibile a fare il tracciato??.....preferirei una SECONDA o QUARTA domenica del mese se non mi sbaglio le altre lavora.. almeno faccio correre il pilota di casa...eh!!...comunque meglio parlarne.....ciao!!


Ultima modifica di piattaio il Ven Set 21, 2012 12:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
isolano

isolano


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 16.02.11

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptyVen Set 21, 2012 9:40 am



hai fissato il piazzale, vuoi che altri ti disegnano la pista, decidi anche la data poi cosa voi eeehhhhh CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 166207 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 166207 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 166207 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 166207
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptyVen Set 21, 2012 5:57 pm

piattaio ha scritto:
Laughing lamporecchio c'e'...piazzale e corrente a disposizione......l'alex team e' disponibile a fare il tracciato??.....preferirei una SECONDA o QUARTA domenica del mese se non mi sbaglio le altre lavora.. almeno faccio correre il pilota di casa...eh!!...comunque meglio parlarne.....ciao!!


le date ci sono decidi quale vuoi a me sta bene
si potrebbe fare anche la prima e si potrebbe fare a ottobre.

pare che di persone che vogliono fare il campionato ci siano sia rallycross e rally game

i piazzali possono essere sia larciano che santacrose dal masoni.

poi in settimana contattero il vignali e il masoni per definire

ciao

Torna in alto Andare in basso
piattaio

piattaio


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 63
Località : lamporecchio...pt

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptySab Set 22, 2012 8:13 am

Rodolfo C ha scritto:
piattaio ha scritto:
Laughing lamporecchio c'e'...piazzale e corrente a disposizione......l'alex team e' disponibile a fare il tracciato??.....preferirei una SECONDA o QUARTA domenica del mese se non mi sbaglio le altre lavora.. almeno faccio correre il pilota di casa...eh!!...comunque meglio parlarne.....ciao!!


le date ci sono decidi quale vuoi a me sta bene
si potrebbe fare anche la prima e si potrebbe fare a ottobre.

pare che di persone che vogliono fare il campionato ci siano sia rallycross e rally game

i piazzali possono essere sia larciano che santacrose dal masoni.

poi in settimana contattero il vignali e il masoni per definire

ciao


ok......in ogni modo ci risentiamo...ciao e grazie... lol!
Torna in alto Andare in basso
Lupen3




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.11.11

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptySab Set 22, 2012 9:04 am

buongiorno a tutti,rodolfo volevo chiedere se per favore visto che ci sarebbe l intenzione di far partire il campionato a ottobre di nn scegliere come prima data il 7 perchè sia io che mio nipote nn ci siamo,se poi rimangano le date di ora per me tt ok.grazie.igneri.

Torna in alto Andare in basso
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptySab Set 22, 2012 9:37 am

Lupen3 ha scritto:
buongiorno a tutti,rodolfo volevo chiedere se per favore visto che ci sarebbe l intenzione di far partire il campionato a ottobre di nn scegliere come prima data il 7 perchè sia io che mio nipote nn ci siamo,se poi rimangano le date di ora per me tt ok.grazie.igneri.


ok
credo che l'unica data sia il 14 ottobre ma è da confermare
ciao
Torna in alto Andare in basso
evo2

evo2


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 51
Località : LIVORNO

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptySab Set 22, 2012 2:05 pm

Rodolfo C ha scritto:
Lupen3 ha scritto:
buongiorno a tutti,rodolfo volevo chiedere se per favore visto che ci sarebbe l intenzione di far partire il campionato a ottobre di nn scegliere come prima data il 7 perchè sia io che mio nipote nn ci siamo,se poi rimangano le date di ora per me tt ok.grazie.igneri.


ok
credo che l'unica data sia il 14 ottobre ma è da confermare
ciao


ciao Rodolfo, io direi di lasciare le date fissate all'inizio, visto che alcuni( credo che nel rallycross tutti) fanno anche off il 14 c'è il trofeo radiosistemi.
Lo so che è difficile trovare domeniche libere, però iniziare la prima di novembre direi che è la miglior cosa,almeno per me, ma sentiamo pure gli altri

dai che quest'anno ci divertiamo lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS EmptyDom Set 23, 2012 10:43 pm

evo2 ha scritto:
Rodolfo C ha scritto:
Lupen3 ha scritto:
buongiorno a tutti,rodolfo volevo chiedere se per favore visto che ci sarebbe l intenzione di far partire il campionato a ottobre di nn scegliere come prima data il 7 perchè sia io che mio nipote nn ci siamo,se poi rimangano le date di ora per me tt ok.grazie.igneri.


ok
credo che l'unica data sia il 14 ottobre ma è da confermare
ciao


ciao Rodolfo, io direi di lasciare le date fissate all'inizio, visto che alcuni( credo che nel rallycross tutti) fanno anche off il 14 c'è il trofeo radiosistemi.
Lo so che è difficile trovare domeniche libere, però iniziare la prima di novembre direi che è la miglior cosa,almeno per me, ma sentiamo pure gli altri

dai che quest'anno ci divertiamo lol! lol!

anchio sono dell'opinione che il campionato inizi a novembre perche far perdere la prima del c.r. a quelli del rallycross vuol dire partire con il piede sbagliato
allora io direi di lasciar stare le date cosi come sono cosi nessuno puo dire che abbiamo messo delle date sopra alle loro


io in settimana interpello vari team per sapere quali pizzali sono disponibili


se ce qualcuno che a un piazzale a disposizione e vuole organizzare una gara
mi chiami senza problemi -- come o gia scritto in vari post per quanto riguarda il cronometraggio faccio tutto io .

per info mandatemi una email ( delegato.msp@gmail.com )


CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 717970 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 717970 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 717970 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 717970 CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS 717970
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS   CAMPIONATO 2013  MSP   GT  & RALLYCROSS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONCLUSO IL CAMPIONATO GT & RALLYCROSS MSP 2012
» CAMPIONATO RALLYCROSS & GT 1à PROVA 2012
» Classifica Dopo la 4à prova e ultima del campionato rallycross & gt MSP 2012
» classifica finale campionato MSP 2013
» CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO MSP 2012 \ 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum del Fuoristrada R/C Toscano :: M.S.P GT e Rally Cross 2012/13-
Vai verso: