| CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS | |
|
+4Amore Fabrizio Federico antonio79 Rodolfo C 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rodolfo C
Messaggi : 247 Data d'iscrizione : 18.10.10 Età : 67 Località : Pistoia
| |
| |
antonio79
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Lun Set 17, 2012 10:17 am | |
| Ragazzi fatevi sentire qui sul forum se si vuole fare questo campionato rally game e rally cross. Dato che c'è una persona come Rodolfo che ci organizza un campionato " a modo" come quello dell'anno passato e che ha avuto successo. Poi non lamentiamoci se non viene mai fatto nulla!
Comunque Rodolfo ti confermo che io ci sono e anche Chelucci Alessandro.
| |
|
| |
Federico
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Lun Set 17, 2012 10:34 am | |
| ciao rodolfo ti confermo che qui ci sono dei nuovi ragazzi che hanno voglia di correre, anche noi!!!!!! fra gt e rally cross noi del gruppo Ammirati/Lazzerini siamo una decina di piloti!
perchè la prima prova non la facciamo ad ottobre? anzichè 2 a febbraio
ciao ciao
| |
|
| |
Rodolfo C
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Lun Set 17, 2012 1:22 pm | |
| - Federico ha scritto:
- ciao rodolfo
ti confermo che qui ci sono dei nuovi ragazzi che hanno voglia di correre, anche noi!!!!!! fra gt e rally cross noi del gruppo Ammirati/Lazzerini siamo una decina di piloti!
perchè la prima prova non la facciamo ad ottobre? anzichè 2 a febbraio
ciao ciao
per me non ce problema come o detto a antonio per telefono io ci sono per organizzare ora vediamo se si trovano i concorrenti e o bisogno di saperlo al piu presto per trovare piazzali se poi vogliamo iniziare a ottobre dobbiamo affrettarsi ( ora vedo quale data sara possibile in OTTOBRE) poi come avevo sritto anche sopra faccio copia incolla------------ AGGIUNGO PER IL C.R 2013 CHE SE IL VENERDI SERA PRIMA DELLA GARA GLI ISCRITTI SONO MENO DI 15 LA GARA VIENE RIMANDATA o messo 15 ma è indicativo per far capire a tutti che quelli che preparano il piazzale oltre i vari permessi tirano fuori anche dei soldi. io credo che nella categoria Rally di persone ce ne sia abbastanza per fare un BUON campionato ciao | |
|
| |
Amore Fabrizio
Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 05.01.10 Età : 44 Località : borgo a buggiano
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Gio Set 20, 2012 10:06 am | |
| ciao rodolfo iscrivimi a tutte le prove
AMORE FABRIZIO
CAT. GT F2
FREQ. SPK
TRASP. 3284599 | |
|
| |
Rodolfo C
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Gio Set 20, 2012 1:23 pm | |
| - Amore Fabrizio ha scritto:
- ciao rodolfo iscrivimi a tutte le prove
AMORE FABRIZIO
CAT. GT F2
FREQ. SPK
TRASP. 3284599 ok fabrizio ciao | |
|
| |
piattaio
Messaggi : 189 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 63 Località : lamporecchio...pt
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Ven Set 21, 2012 9:10 am | |
| lamporecchio c'e'...piazzale e corrente a disposizione......l'alex team e' disponibile a fare il tracciato??.....preferirei una SECONDA o QUARTA domenica del mese se non mi sbaglio le altre lavora.. almeno faccio correre il pilota di casa...eh!!...comunque meglio parlarne.....ciao!!
Ultima modifica di piattaio il Ven Set 21, 2012 12:15 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
isolano
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Ven Set 21, 2012 9:40 am | |
| | |
|
| |
Rodolfo C
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Ven Set 21, 2012 5:57 pm | |
| - piattaio ha scritto:
- lamporecchio c'e'...piazzale e corrente a disposizione......l'alex team e' disponibile a fare il tracciato??.....preferirei una SECONDA o QUARTA domenica del mese se non mi sbaglio le altre lavora.. almeno faccio correre il pilota di casa...eh!!...comunque meglio parlarne.....ciao!!
le date ci sono decidi quale vuoi a me sta bene si potrebbe fare anche la prima e si potrebbe fare a ottobre. pare che di persone che vogliono fare il campionato ci siano sia rallycross e rally game i piazzali possono essere sia larciano che santacrose dal masoni. poi in settimana contattero il vignali e il masoni per definire ciao | |
|
| |
piattaio
Messaggi : 189 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 63 Località : lamporecchio...pt
| |
| |
Lupen3
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Sab Set 22, 2012 9:04 am | |
| buongiorno a tutti,rodolfo volevo chiedere se per favore visto che ci sarebbe l intenzione di far partire il campionato a ottobre di nn scegliere come prima data il 7 perchè sia io che mio nipote nn ci siamo,se poi rimangano le date di ora per me tt ok.grazie.igneri.
| |
|
| |
Rodolfo C
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Sab Set 22, 2012 9:37 am | |
| - Lupen3 ha scritto:
- buongiorno a tutti,rodolfo volevo chiedere se per favore visto che ci sarebbe l intenzione di far partire il campionato a ottobre di nn scegliere come prima data il 7 perchè sia io che mio nipote nn ci siamo,se poi rimangano le date di ora per me tt ok.grazie.igneri.
ok credo che l'unica data sia il 14 ottobre ma è da confermare ciao | |
|
| |
evo2
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 52 Località : LIVORNO
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS Sab Set 22, 2012 2:05 pm | |
| - Rodolfo C ha scritto:
- Lupen3 ha scritto:
- buongiorno a tutti,rodolfo volevo chiedere se per favore visto che ci sarebbe l intenzione di far partire il campionato a ottobre di nn scegliere come prima data il 7 perchè sia io che mio nipote nn ci siamo,se poi rimangano le date di ora per me tt ok.grazie.igneri.
ok credo che l'unica data sia il 14 ottobre ma è da confermare ciao ciao Rodolfo, io direi di lasciare le date fissate all'inizio, visto che alcuni( credo che nel rallycross tutti) fanno anche off il 14 c'è il trofeo radiosistemi. Lo so che è difficile trovare domeniche libere, però iniziare la prima di novembre direi che è la miglior cosa,almeno per me, ma sentiamo pure gli altri dai che quest'anno ci divertiamo | |
|
| |
Rodolfo C
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS | |
| |
|
| |
| CAMPIONATO 2013 MSP GT & RALLYCROSS | |