Forum del Fuoristrada R/C Toscano
Forum del Fuoristrada R/C Toscano
Forum del Fuoristrada R/C Toscano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum del Fuoristrada R/C Toscano

Tutte le informazioni sul fuoristrada R/C in Toscana - A.M.S. - MSP e gare libere
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Terza prova Regionale MSP Rally

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptyGio Mag 05, 2011 12:00 pm

il 15 maggio si svolge la terza prova di Campionato Regionale MSP a lucca iscrizioni aperte

Terza prova Regionale MSP Rally  Lucca13
ciao
Rodolfo


Ultima modifica di Rodolfo C il Ven Mag 06, 2011 11:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
paperino

paperino


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.12.10

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptyGio Mag 05, 2011 6:37 pm

Farioli Marco Rally Cross dig 4023750
Torna in alto Andare in basso
Federico




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.11

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptyMar Mag 10, 2011 8:27 am

Ciao Rodolfo iscrivi

Lazzerini Federico F1 1/8 GT
Ammirati Giuseppe F1 1/8 GT
Ciantelli Daniele F1 1/8 GT

tutti e tre spk e i trasponder li ha già la pista di lucca...non me li ricordo...

bona...
Torna in alto Andare in basso
burlo69




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.01.11

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptyMer Mag 11, 2011 9:30 pm

iscrivete burlotti francesco gt f2 freg 40985 trasponder 6431103
Torna in alto Andare in basso
paperino

paperino


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.12.10

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptyGio Mag 12, 2011 8:44 am

Una lista iscritti?
Grazie
Mi sa che nel rally cross non si iscrive nessuno,l'ultima gara a Lucca eravamo in 5.
Marco
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptyGio Mag 12, 2011 11:24 pm

io non o una lista di iscritti forse la pista di lucca a qualcosa. :?:

per quanto riguarda il rallycross ormai con esperienza fatta in anni passati
questa categoria è bella in pieno inverno ora ci sopno tante gare off road e preferiscono quelle
come gia detto in passato quest'anno per motivi di tessere abbiamo inizato il Campionato a gennaio
il mio parere è di inziare il Regionale 2012 a novembre cosi abbiamo la possibilita se qualche domenica piove di rimandare la gara,
e possiamo aumentare il numero di prove. Very Happy
io credo che le categorie gt 1/8 e il rallycross stanno bene insieme perche fanno un bel gruppo e sapete benissimo piu siamo meglio è
soprattutto per gli organizzatori che preparano le eventuali piste e devono rientrare con le spese


voi mi conoscete bene io metto a disposizione la mia serieta e esperienza per farvi divertire
Ora sta a voi riempire la lista degl'iscritti Terza prova Regionale MSP Rally  743356 Terza prova Regionale MSP Rally  743356 Terza prova Regionale MSP Rally  743356

Rodolfo C
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptyVen Mag 13, 2011 12:33 pm

Rei Franco gt
Michelucci Cristian gt

Rodolfo C
Torna in alto Andare in basso
cronomax




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.02.11

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptyVen Mag 13, 2011 9:41 pm

Rodolfo C ha scritto:
Rei Franco gt
Michelucci Cristian gt

Rodolfo C
iscrizione Piccinetti federico gt f2 digit
Torna in alto Andare in basso
paperino

paperino


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.12.10

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptySab Mag 14, 2011 7:16 pm

Ciao.
Cancella la mia iscrizione
Farioli marco
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo C

Rodolfo C


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : Pistoia

Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  EmptySab Mag 14, 2011 9:51 pm

come cambiano le cose 2 - 3 anni fa facevamo l'iscrizione alla gara e poi la domenica tutti presenti valutavamo se era il caso di correre o no visto il tempo
ora invece tanti avviano a telefonarmi il mercoledi per chiedermi se la gara viene fatta,
perche anno visto in internet il meteo e dice che la domenica della gara piove

visto che le cose vanno cosi non vedo perche noi organizzatori di campionati regionali dobbiamo fare il calendario gare a gennaio per tutto l'anno
meglio farlo il lunedi per la domenica quardando il meteo e se non mette pioggia allora si corre.


io domattina saro in pista se non ci sara nessuno annulleremo la gara


Rodolfo C
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terza prova Regionale MSP Rally  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza prova Regionale MSP Rally    Terza prova Regionale MSP Rally  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terza prova Regionale MSP Rally
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° prova Campionato Regionale AMS GT e Rally Cross
» TERZA PROVA SANTACROCE 3 Febbraio 2013
» 2à prova campionato regionale MSP LARCIANO
» Classifiche e cronologici Campionato Regionale MSP GT - Rally Cross
» SECONDA PROVA CAMP. R. MSP RALLY 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum del Fuoristrada R/C Toscano :: M.S.P GT e Rally Cross 2012/13-
Vai verso: