Autore | Messaggio |
---|
Marcello Admin
Messaggi : 477 Data d'iscrizione : 31.12.09 Età : 79 Località : Monsummano Terme
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Dom Set 18, 2011 8:16 am | |
| - MAS ha scritto:
- ....... IN QUANTO ALLA MALEDUCAZIONE ....LASCIAMO PERDERE. SE TI SENTI PARTE OFFESA .... EBBENE SI LA MALEDUCAZIONE NN FA PARTE DEL MIO ESSERE.. MI SAREI ASPETTATO QUALCOSA DI PIU CONCRETO DA PARTE TUA. PRIMA DI DARMI DEL MALEDUCATO .... COMPLIMENTI
Non ti ho dato del maleducato, tu capisci sempre al tuo libro, tutti sanno nel forum scrivere in maiuscolo significa urlare e di conseguenza maleducazione, ma ho anche scritto che forse tu non lo sapevi ma vedo che continui a farlo anche dopo essere stato informato. Non mi sento parte offesa perche non ne ho motivo, forse è il contrario visto che dici di sentirti preso in giro e che ti hanno rotto le palle, forse anche tu le hai rotte a chi hai preso il posto in finale perchè aveva deciso di non correre, ma lo ha accettato senza farla tanto lunga. Il motivo è tutto perchè avendo la gara in mano non hai vinto, diversamente non ti saresti lamentato (o credi che tutti siano fessi). E' stato come quando in una fabbrica tutti fanno sciopero e qualcuno entra a lavorare e gli altri lo deridano, ma poi tutto finisce lì. Non sò perchè continui a scrivere (e io a risponderti ) . Se ce l'hai con qualcuno perchè non gli telefoni o gli parli quando lo trovi? anche se era più giusto farlo a fine gara e non a ripensamento dopo giorni sul forum. Ora scrivi quello che vuoi, ti risponderò solo di persona quando ci troviamo, perchè credo che le tue lamentele non interessino nessuno me compreso, e sii onesto se avevi vinto replicavi ? (non prenderci per fessi ). Ciao | |
|
| |
MAS
Messaggi : 40 Data d'iscrizione : 06.09.11 Età : 53 Località : DONORATICO
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Lun Set 19, 2011 8:22 am | |
| ....guarda marcello ,prima di tutto è la prima volta che scrivo sul forum e quindi nn ne sapevo un bel niente, ma vedo che continui. io ora lascio perdere proprio tutto perche mi sono stufato, tanto nn risolvo niente con voi. una cosa: io nn ho preso il posto a nessuno perche ho fatto la mia gara regolare da ogni punto di vista, e io caro marcello alla fine della gara sono andato dal fanti a dirgli che nessuno a fatto niente per rubargli niente, poi se tu vuoi ragione prenditela tutta perche a me nn interessa . ti ripeto io la gara l'ho fatta perche la classifica mi imponeva di farla ad altri no,compreso il fanti.. con questo ti saluto ma basta tanto nn risolvo niente, sappi che problemi di parlare di persona nn ne ho affatto, io nn prendo in giro nessuno e figurati se penso che siate fessi, o marcello fammi il piacere io nn sono stupido ma una persona abbastanza coerente specialmente nella vita.. cmq bei discorsi complimenti... | |
|
| |
MAS
Messaggi : 40 Data d'iscrizione : 06.09.11 Età : 53 Località : DONORATICO
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Lun Set 19, 2011 8:32 am | |
| ...la classifica intendo quella della gara stessa visto che di 3manche ne avevo fatta solo 1, e quindi in semi ero 10, e se nn avessi corso la classifica generale del campionato andava a farsi friggere. questo è il motivo.. | |
|
| |
Marcello Admin
Messaggi : 477 Data d'iscrizione : 31.12.09 Età : 79 Località : Monsummano Terme
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Lun Set 19, 2011 5:00 pm | |
| | |
|
| |
AMoN
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Gio Ott 13, 2011 1:08 am | |
| sono anni che assistiamo a interpretazioni di un regolamento scritto dai puffi, degne di grandi puffi. non ci vedo niente di anomalo, ma almeno le critiche accettatele (e so gia che te ne faro sul disegno della pista se dalle foto ho capito come è fatta ahahahahahah) detto questo, i casini li ho visti fare a a quasi tutti, da cairo, a marcello, nessuno escluso. secondo me non c è bisogno di scaldarsi troppo, basta cercare di non prendere per il culo la gente in modo plateale che qui non sono tutti idioti a buon intenditor | |
|
| |
Marcello Admin
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Gio Ott 13, 2011 7:42 am | |
| Considerato quanto c'entri tu con il modellismo le tue critiche sono sempre accettate e prese in considerazione, per non sbagliare basta fare il contrario di quello che dici Ciao | |
|
| |
AMoN
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Gio Ott 13, 2011 8:00 am | |
| diciamo che c è chi guarda ad alcune cose, chi ad altre.... ma è vero che il 23 corre massi? ahahaah | |
|
| |
Marcello Admin
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Gio Ott 13, 2011 6:02 pm | |
| | |
|
| |
AMoN
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Gio Ott 20, 2011 4:07 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI | |
| |