|
| 4° Prova Camp. Reg. AMSCI | |
|
+28Puffetta yoda massaro6 RUFUS sodio92 gaggio99 Roberto Muratori AMoN Cerba lorenzofabio2006 erkanaglia geocurcio piattaio davidecola Krypton andreuccetti kavikkinen borgo tebalido mod_bucarelli IlGiallo Drake* tanica cronomax Luca Mazzoli lore09 isolano Marcello 32 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Marcello Admin
Messaggi : 477 Data d'iscrizione : 31.12.09 Età : 79 Località : Monsummano Terme
| Titolo: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Ven Ago 19, 2011 9:46 pm | |
| Promemoria primo messaggio :Sono aperte le iscrizioni per la 4° prova del C.R. AMSCI 2011. Saranno inserite solo le iscrizioni complete di tutti i dati. Ciao, Marcello Iscrizioni, comunicazioni o correzioni scrivetele su questo forum, così evito di girare per i vari forum per vedere iscritti o comunicazioni riguardanti il C.R. ToscanoELENCO iSCRITTI AL CAMPIONATO REGIONALESe qualcuno non si vede iscritto ripeta l'iscrizione su questo forum01 Amorosi Luca f1 dig 4248859 02 Cannata Marcello f2 dig 982913203 Mazzoli Luca F2 dig 8735303 04 Bui Simone f2 dig 988623705 Bongini Luca F1 dig 759305306 Arioli Alessio f1 dig 2774521 07 bucarelli luca f1 dig 773175508 tigli antonello f2 dig 724042309 Tortorici Davide f1 819134310 Starnini Nicolò promo dig 832379711 borgogni duccio f2 40.685 980834212 baldini andrea promo dig 416535113 sebastiani samuele promo dig 461812414 cavicchi riccardo f1 40.685 301309115 Ninci Fabrizio Promo dig 981728416 Moretti Stefano F2 Dig 7669357 17 Colausig Riccardo F2 dig 788312718 andreuccetti tommaso F1 dig 383561519 Cappellini Simone f2 dig 5148779 20 gianluca giannarelli F2 dig 719724721 berni daniele promo dig 913793822 samuele lenzi f1 75.450 963523223 Magagnotti lorenzo f2 dig 915105124 marini dario f1 40.735 559743525 terenziani matteo f2 dig 673057826 piccinetti francesco f1 dig 356826527 liggieri matteo f2 dig 2842383 28 luschi marco f2 dig 913666529 ania rocco f1 dig 833710930 montella enrico f2 dig 31 grazini alessio f2 40.675 547199532 berti marco f1 dig 5010395 33 curcio angelo f1 dig 301012934 consoli giuseppe f2 dig 2191587 35 degl'innocenti massimiliano f2 dig 7360342 36 galgani marco f2 40.775 3639730 37 canè marco f2 dig 2435886 38 cerbai andrea f1 dig 831990239 pepi alessandro f2 dig 4109409 40 muratori roberto f2 dig 2570198 41 lorenzoni alessio f2 dig 4179806 42 fanti simone f2 dig 7594684 43 pietrini andrea f2 dig 6861338 44 fiorenza giovanni f2 dig 362047645 rusci cristiano promo dig 9299836 46 pierini giacomo promo dig 8430572 47 landi emanuele promo dig 465945248 maioli alessandro f2 dig 6437951 diviso da gaggini e verdiani 49 gaggini fabiano f2 dig 5694714 diviso da verdiani e maioli 50 verdiani alessandro f2 dig 7613085 diviso da gaggini e maioli51 pieraccioni francesco f1 dig 6312755 52 teghesi fabrizio fi dig 4139803 53 razzi gianmarco f1 dig 750585154 razzi renzo f2 dig 362797454 ippoliti mirko f2 dig 258790355 Vignali Giacomo f1 digit 358658656 Beneforti William Promo dgt 675434557 rutili guido promo dig 868849258 Massaro Rocco Promo 882245759 ulivelli nicola f2 dig 369814560 santoni giacomo f2 dig 628693461 martinelli andrea f2 dig 6212779 Vi ricordo che i piloti iscritti alla gara che non si presentano senza aver disdetto l'iscrizione in tempo utile (sabato) pagheranno ugialmente l'iscrizione alla prossima gara AMSCI a cui parteciperannoSe ci sono errori nelle iscrizioni comunicatelo, ciao.
Ultima modifica di Marcello il Ven Set 02, 2011 11:45 am - modificato 40 volte. | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Marcello Admin
Messaggi : 477 Data d'iscrizione : 31.12.09 Età : 79 Località : Monsummano Terme
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Lun Set 05, 2011 10:32 pm | |
| La classifica finale dopo la 4° prova la trovi su questo forum a Risultati gare. Ciao | |
| | | andreuccetti
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Mar Set 06, 2011 2:06 am | |
| - Puffetta ha scritto:
- AMoN ha scritto:
- cmq per me rimane INUTILE e troppe, 2 ore di pausa quando si sa che sta epr diluviare, (infatti se non erro la seconda semi è saltata per la pioggia)
tutto qui:) secondo me c era tutto i tempo per andare con piu calma nelle abtterie, e fare meno pausa pranzo. .. Dico solo questo - e non dico solo ad AMoN perchè l'ho sentito dire a diversi in pista- ... Ma se "tutti si sapeva che pioveva e che due ore erano troppe PERCHE' NESSUNO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE HA DETTO NULLA? Il programma era esposto dalla sera prima, se "tutti si sapeva" invece di stare a vedere il motogp (e alle 2 c'era il pienone davanti alla tv) e giocare a carte non avete rotto i ...... a Marcello per non fare la pausa pranzo??? Troppo facile dirlo dopo...
Genny Occhio Genny, penso te l'abbia detto anche mio babbo, prendere posizione a prescindere alla lunga è veramente poco costruttivo e bello. Con questo discorso gli amici rimarranno, spero, amici, e i chiaccheroni saranno sempre li a sparlare........tutto invariato. Ciò che ha disturbato parecchi F2, vivendo il box, è stato il non prendere una decisione ferma, convinta, e poi dire Ok, 3 minuti al via...........IN UN LAGHETTO. E' facile parlare quando in 10 minuti si va a casa, quando siamo " a casa". Ci sono persone che hanno fatto 300 km, che hanno pernottato in albergo, che hanno speso dei gran soldoni, e prima di chiudere il giochino si dovrebbe fare una valutazione seria delle condizioni. Gli F1 erano spacciati, ma la F2 con 30 minuti di manovalanza si divertiva alla grande......hole shot m3 e gas. Se ci sono 28°, una pista che drena da paura, ho fatto 3 manche e mi mandi a casa abbi pazienza mi gira il caxxo anche a me. Abbiamo risolto gare in inverno dove c'erano i pesci rossi............ieri percaso non era risolvibile?? Chi ha messo giù la macchina in F2 ha fatto bene........ahimè va detto: si doveva asciugare, in 3 balletti si faceva, e correvano. Non veniamo fuori con regolamenti.......la prima regola è divertirsi su. Anche la gara in 2 piste, per il futuro, spero proprio che verrà abolita. Ieri c'erano F2 disperati che si son messi giù la macchina da soli, sperando nel buon Dio di fare con un pieno giri di lancio e chiusura della manche. P.s.- senza che nessuno si arrabbi, vorrei chiedere che problema ha vuto Duccio in finale quando è stata chiesta una sospensione. Grazie. | |
| | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Mar Set 06, 2011 7:08 am | |
| Non capirò mai perchè parli sempre a difesa degli altri con con il tuo pensiero, lascia perdere l'altruismo che come dimostrato tutti pensano al suo tornaconto. Abolire la gara in 2 piste quando ce n'è bisogno o quando come in questo caso richiesto giustamente dai concorreti non mi sembra il caso, special modo quando si fanno solo le batterie e il meccanico serve solo a mettere a terra la macchina e per fare questo tutti ne trovano uno. Poi se a qualcuno non piace e suo diritto non partecipare. Chi è che ha messo giù la macchina da solo e poi è salito sul palco a guidare???? Questa non l'ho vista, ma se qualcuno c'è stato la prossima volta me lo chiede e gli metto giù la macchina io, oppure gli trovo chi lo fà. Tutti si incavolano anche di brutto e a volte con ragione (io compreso) ma poi a gara terminata tutto finisce e torniamo amici come e più di prima. Tommi.....ci vediamo alla prossima gara delle 2 piste Marcello | |
| | | borgo
Messaggi : 250 Data d'iscrizione : 01.01.10 Età : 51 Località : monsummano
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Mar Set 06, 2011 1:15 pm | |
| | |
| | | Genny
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Mar Set 06, 2011 1:51 pm | |
| - andreuccetti ha scritto:
- Puffetta ha scritto:
- AMoN ha scritto:
- cmq per me rimane INUTILE e troppe, 2 ore di pausa quando si sa che sta epr diluviare, (infatti se non erro la seconda semi è saltata per la pioggia)
tutto qui:) secondo me c era tutto i tempo per andare con piu calma nelle abtterie, e fare meno pausa pranzo. .. Dico solo questo - e non dico solo ad AMoN perchè l'ho sentito dire a diversi in pista- ... Ma se "tutti si sapeva che pioveva e che due ore erano troppe PERCHE' NESSUNO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE HA DETTO NULLA? Il programma era esposto dalla sera prima, se "tutti si sapeva" invece di stare a vedere il motogp (e alle 2 c'era il pienone davanti alla tv) e giocare a carte non avete rotto i ...... a Marcello per non fare la pausa pranzo??? Troppo facile dirlo dopo...
Genny
Occhio Genny, penso te l'abbia detto anche mio babbo, prendere posizione a prescindere alla lunga è veramente poco costruttivo e bello.
Con questo discorso gli amici rimarranno, spero, amici, e i chiaccheroni saranno sempre li a sparlare........tutto invariato.
Ciò che ha disturbato parecchi F2, vivendo il box, è stato il non prendere una decisione ferma, convinta, e poi dire Ok, 3 minuti al via...........IN UN LAGHETTO.
E' facile parlare quando in 10 minuti si va a casa, quando siamo " a casa". Ci sono persone che hanno fatto 300 km, che hanno pernottato in albergo, che hanno speso dei gran soldoni, e prima di chiudere il giochino si dovrebbe fare una valutazione seria delle condizioni.
Gli F1 erano spacciati, ma la F2 con 30 minuti di manovalanza si divertiva alla grande......hole shot m3 e gas. Se ci sono 28°, una pista che drena da paura, ho fatto 3 manche e mi mandi a casa abbi pazienza mi gira il caxxo anche a me. Abbiamo risolto gare in inverno dove c'erano i pesci rossi............ieri percaso non era risolvibile??
Chi ha messo giù la macchina in F2 ha fatto bene........ahimè va detto: si doveva asciugare, in 3 balletti si faceva, e correvano. Non veniamo fuori con regolamenti.......la prima regola è divertirsi su.
Anche la gara in 2 piste, per il futuro, spero proprio che verrà abolita. Ieri c'erano F2 disperati che si son messi giù la macchina da soli, sperando nel buon Dio di fare con un pieno giri di lancio e chiusura della manche.
P.s.- senza che nessuno si arrabbi, vorrei chiedere che problema ha vuto Duccio in finale quando è stata chiesta una sospensione. Grazie. ciao Tommy, intanto spiegami perchè io prenderei posizioni a prescindere... perchè aiuto in cucina??? beh sappi che a me non viene niente ( e nemmeno voglio niente) in tasca, lo faccio solo perchè MI PIACE FARLO, anche se è stancante e esci dalla pausa pranzo stanca e con i capelli ritti... Poi per quanto riguarda il "non prendere una decisione ferma" non penso di essere solo io ad aver sentito Marcello che diceva che la gara era chiusa e di conseguenza alcuni che hanno detto che per loro non era giusto e che volevano contiunuare...infatti lo ha ammesso anche Marcello, che ha sbagliato a stare a sentire i piloti non dichiarando pista inagibile. E' vero, abbiamo corso in condizioni pessime tante domeniche di inverno, ma siccome si sapeva che non era una nuvola passeggera, non era meglio sospendere anzichè rischiare di falsare una finale per un altro acquazzone come poi è successo??? Poi, parere mio, chi ha fatto iun giro pur di entrare in finale, per me non è sportivo; è vero potevamo farlo anche noi, ma a me piace conquistarle le cose, preferisco non entrare in finale che farlo senza lottarmela PERO' RIPETO E' SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA!!!! RIPETO: Quello che più mi ha irritato è sentir dire "tutti sapevamo che pioveva, non si dovevano fare due ore di pausa" però tutti davanti alla motogp o a giocare a carte... troppo facile parlare dopo Magari la prima regola fosse divertirsi, se così fosse non saremmo qui a discutere...Infine ho sentito qualcuno arrabbiato perchè Borgo ha chiesto la sospensione; a parte che è suo diritto anche se non ha problemi tecnici, ma volesse solo andare a farsi un giro per scaricare la tensione ad esempio, ma poi perchè allora non prendersela anche con chi degli F1 ( a differenza dei Promo che hanno saggaimente deciso di rinunciare a correre)che hanno detto di voler correre e poi non sono partiti? Borgo avrà fatto anche perdere 10 minuti, ma gli F1 20!!!! per me poi è già passato tutto, amici come prima, ma la mia opinione finchè ci sarà libertà di parola la esprimerò sempre, non è detto che sia la Verità assoluta, anzi sbaglio spesso, ma le mie idee sono abituata ad esprimerle e mi piace quando lo fanno pure gli altri Ciao Genny | |
| | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Mar Set 06, 2011 3:00 pm | |
| | |
| | | Turbo95
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 27.10.10 Età : 29 Località : Follonica
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Mer Set 07, 2011 8:54 am | |
| Esprimo anch’io il mio pensiero, gli eventi di domenica hanno riscaldato gli animi perché per alcuni la tensione era tanta e la scelta di Marcello di procedere con quel sistema allo scopo di voler dimostrare a chi voleva correre che era una cazzata galattica ha provocato tutto questo bailamme, lui da persona intelligente quale è ha ammesso l’errore, perché in pista piccola se dopo il primo scroscio non avesse più piovuto si sarebbe potuto correre ma fermandosi, sistemando la pista e correndo regolarmente le due semifinali e la finale, ma comunque tutti sappiamo che la possibilità di nuovi scrosci era altissima come poi è successo, e questo era l’unico modo per ottenere un risultato “serio” e io sono il primo a dirlo. Io penso che qualcuno ha deciso di correre comunque per tutelare legittimamente i propri interessi di classifica e non c’è stato nulla di male a farlo, visto che ormai la decisione era quella, a me dal punto di vista sportivo è andata bene perché avevo preparato la macchina in maniera conservativa per arrivare in fondo in condizioni di pioggia battente e acqua alta, ma a qualcun altro tipo RICCARDO COLAUSIG (il ragazzino che viene dall’Umbria) è stato tagliato fuori dalla possibilità di giocarsi il Campionato solamente perché per coerenza verso la stragrande maggioranza dei piloti non ha voluto mettere la macchinina in terra nella sua semifinale, rimanendo tagliato fuori perché qualcuno dietro a lui ce l’ha messa in estremis, direte che ha sbagliato, che è stato ingenuo ma la sua decisione è stata questa punto. Per concludere ci starebbe bene un bel sondaggio su quante migliaia di euro sono partite in quelle condizioni, e quanti tra noi hanno potuto digerire senza diger-seltz una tale mattanza di materiali ….. ciao ciao alla prossima Riccardo Fanti
| |
| | | MAS
Messaggi : 40 Data d'iscrizione : 06.09.11 Età : 53 Località : DONORATICO
| Titolo: RISPOSTA ALLA 4 FAMELICA PROVA DEL REGIONALE... Gio Set 15, 2011 8:55 am | |
| VOGLIO RISPONDERE A QUALCUNO DI VOI CHE DOPO AVER SENTITO BLA BLA BLA VEDO CHE IN POCHI HANNO PRESO LA QUESTIONE. SONO STATE DETTE COSE FUTILI E NN UTILI DOPO TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO NEL E DOPO GARA.. MI RATTRISTA PER UN MOTIVO AVER SENTITO PAROLE E MODI CHE NN HANNO NE GAMBE NE TESTA. QUESTO ANZI TUTTO è UN HOBBY E PER ME ANCHE UNO SPORT MA CERTE PERSONE SI DEVONO VERGOGNARE DI FARNE PARTE.. IN QUANTO ALLA GARA IO HO FATTO LA MIA :82: NEL PIENO DEL REGOLAMENTO IL RESTO COSE FUTILI... IN QUANTO ALLA COSIDETTA SOSPENSIONE TECNICA :85: MI RAMMARICA VEDERE QUESTA PERSONA AVERE QUEL BEL COMPORTAMENTO ....I FURBI HANNO LE GAMBE CORTE E TU NE FAI PARTE... IL RESTO SE OGNUNO DAVA UNA MANO SI FACEVA LA NOSTRA GARA :guida: E NIENTE ALTRO...CMQ ALLA PROSSIMA.. DEGL'INNOCENTI MAX... | |
| | | borgo
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Gio Set 15, 2011 12:42 pm | |
| - MAS ha scritto:
- IN QUANTO ALLA COSIDETTA SOSPENSIONE TECNICA :85: MI RAMMARICA VEDERE QUESTA PERSONA AVERE QUEL BEL COMPORTAMENTO ....I FURBI HANNO LE GAMBE CORTE E TU NE FAI PARTE... IL RESTO SE OGNUNO DAVA UNA MANO SI FACEVA LA NOSTRA GARA :guida: E NIENTE ALTRO...CMQ ALLA PROSSIMA..
DEGL'INNOCENTI MAX... visto che te dici di aver fatto la tua gara io ho fatto la mia come da regolamento ciao | |
| | | MAS
| Titolo: Gio Set 15, 2011 4:23 pm | |
| ....... si? mah...a me sembra di NO... | |
| | | borgo
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Gio Set 15, 2011 7:25 pm | |
| - MAS ha scritto:
- ....... si? mah...a me sembra di NO...
e su quale base dici di no?fino a prova contraria la sospensione tecnica è un diritto dei semi finalisti e finalisti e sempre sul regolamento non c'è scritto che si puo chiedere solo per rottura del modello quindi fino a prova contraria è un mio diritto o forse ti rode perchè non hai vinto?e se propio la vuoi sape tutta se non pioveva manco ci facevate caso allo sospensione tecnica ciao | |
| | | andreuccetti
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Ven Set 16, 2011 1:43 am | |
| Mi sono promesso di non rispondere mai.......... Ma dinanzi a tale prese per i fondelli ........e occhio Borgo, io lo dico tanto per discutere un po a "bande larghe", amici come prima.......non posso che rispondere. La sospensione tecnica è ovviamente un tuo diritto...........le regole sono regole. Ma c'è una cosa che diversifica, aldilà della pochezza di coloro che giudicano le persone per sentito dire o per quel poco che vedono, le persone intelligenti a quelle meno............ed è la CORRETTEZZA INTERIORE, l'essere una persona, un uomo. Se te chiedi una sospensione per aspettare un temporale che anche la mia mamma l'ha visto dalla costa toscana, per di più nella TUA PISTA, bhè poi dopo non ti incazzare se ti prendono per il cu.lo. Gente, che mi ha perso molti punti, ha giudicato POCO SPORTIVO chi ha pagato una regolare iscrizione, ha speso dei bei soldi e ATTENENDOSI a ciò che il direttore gara ha deciso è scesa in pista, anche in condizioni avverse. Io invece sono diverso, e reputo molto meno sportivo un gesto come quello che avete fatto voi...........in combutta....... chiedere una sospensione per RIPICCA........o vedere prendere in giro e sfottere chi ha deciso CON IL SUO CERVELLO di scendere in pista.... e occhio ragazzi, non sono nato ieri e con un briciolo di presunzione sono anche abbastanza sveglio...........forse troppo. Stimo alla grande Massi, che ci ha messo faccia, materiale e mani......invece voi avete fatto TANTI BEI DISCORSI ma poi in finale siete partiti. Ahimè, l'essersi schierati in finale STRIDE molto con ciò che ho visto nelle 2 ore precedenti. Via su, se ne ragiona Sabato che vengo a provare. | |
| | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Ven Set 16, 2011 7:31 am | |
| Io ho visto chiedere la sospenzione tecnica (senza averne bisogno) a chi partiva in 12à posizione per agevolare chi ne aveva bisogno ma partiva nelle prime posizioni e non solo una volta, non parliamo di sportività, frà i piloti (per fortuna non tutti) esiste solo l'opportunismo, il tornaconto personale e voler vincere senza merito, ne ho avuta la conferma proprio in quella gara, (anche se non ce n'era bisogno) ma non c'è da meravigliarsi, c'è di peggio e c'è di meglio. Ciao | |
| | | MAS
| Titolo: CARO BORGO : Ven Set 16, 2011 11:43 am | |
| .....CARO BORGO, ORA è L'ORA CHE TU LA FINISCA CON TUTTO QUESTO TUO FINTO BUONISMO CHE TU NN HAI, E ASCOLTAMI BENE: A ME NN RODE NN AVER VINTO MA RODE LA PRESA DI CULO CHE AVETE FATTO TU IN PRIMIS. IO HO SEMPRE RISPETTATO TUTTIE COME HA DETTO TOMMY CHE RISPETTO....IO HO DOVUTO METTERCI LA FACCIA(TRA VIRGOLETTE).. TU L'ONESTà NN SAI NEANCHE DOVE STA , E ASCOLTA, PRIMA DI PARLARE DI ME GUARDATI ALLO SPECCHIO LA MATTINA E PULISCITI BENE OK.. ORA HAI ROTTO LE P.... nb: CARO MARCELLO IO NN HO FATTO NIENTE DI NIENTE PER VINCERE AD OGNI COSTO LA MIA GARA. FOSSI STATO OPPORTUNISTA QUALCHE VOLTA AVREI VINTO SICURAMENTE DI PUI. CMQ CON QUESTO NN CEL'HO CON TE MARCELLO OK, MA DOVRESTI COMPORTARTI ALLE VOLTE IN MANIERA DIVERSA, CON QUESTO HO SEMPRE AVUTO RISPETTO VERSO DI TE. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA.. ...BORGO SE AVEVI LE PALLE DOPO LA GARA QUANDO MI SONO INCAVOLATO VENIVI E DICEVI LA TUA ...INVECE DIMOSTRAZIONE DI POCO CONTO, PALLE....ZERO . CON QUESTO ADESSO BASTA...CI VEDIAMO A CASTIGLIONE...SALUTI[u] | |
| | | MAS
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Ven Set 16, 2011 12:02 pm | |
| DIMENTICAVO , AMICI COME SEMPRE MA QUESTA VOLTA AVETE SBAGLIATO ALLA GRANDE E NN L'AVETE FATTA TANTO BENE,NE TANTO CHIARA... | |
| | | borgo
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Ven Set 16, 2011 8:05 pm | |
|
Ultima modifica di borgo il Ven Set 16, 2011 8:58 pm - modificato 1 volta. | |
| | | borgo
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Ven Set 16, 2011 8:13 pm | |
| - andreuccetti ha scritto:
- Mi sono promesso di non rispondere mai..........
Ma dinanzi a tale prese per i fondelli ........e occhio Borgo, io lo dico tanto per discutere un po a "bande larghe", amici come prima.......non posso che rispondere.
La sospensione tecnica è ovviamente un tuo diritto...........le regole sono regole.
Ma c'è una cosa che diversifica, aldilà della pochezza di coloro che giudicano le persone per sentito dire o per quel poco che vedono, le persone intelligenti a quelle meno............ed è la CORRETTEZZA INTERIORE, l'essere una persona, un uomo.
Se te chiedi una sospensione per aspettare un temporale che anche la mia mamma l'ha visto dalla costa toscana, per di più nella TUA PISTA, bhè poi dopo non ti incazzare se ti prendono per il cu.lo.
Gente, che mi ha perso molti punti, ha giudicato POCO SPORTIVO chi ha pagato una regolare iscrizione, ha speso dei bei soldi e ATTENENDOSI a ciò che il direttore gara ha deciso è scesa in pista, anche in condizioni avverse.
Io invece sono diverso, e reputo molto meno sportivo un gesto come quello che avete fatto voi...........in combutta....... chiedere una sospensione per RIPICCA........o vedere prendere in giro e sfottere chi ha deciso CON IL SUO CERVELLO di scendere in pista.... e occhio ragazzi, non sono nato ieri e con un briciolo di presunzione sono anche abbastanza sveglio...........forse troppo.
Stimo alla grande Massi, che ci ha messo faccia, materiale e mani......invece voi avete fatto TANTI BEI DISCORSI ma poi in finale siete partiti. Ahimè, l'essersi schierati in finale STRIDE molto con ciò che ho visto nelle 2 ore precedenti.
Via su, se ne ragiona Sabato che vengo a provare. l'iscrizione lo pagata anch'io come tutti e poi la pista ma che vuoi che me ne freghi a me se correvo sulla pista di casa una pista vale l'altra, nessuna combutta testa mia la rabbia che avevo è vede gente nella prima semi finale non partire e nell'altra semi partire,l'unico che potevo capire era il massy non il resto quindi qui la chiudo ciao | |
| | | borgo
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Ven Set 16, 2011 8:57 pm | |
| [quote="borgo"] - MAS ha scritto:
- .....CARO BORGO, ORA è L'ORA CHE TU LA FINISCA CON TUTTO QUESTO TUO FINTO BUONISMO CHE TU NN HAI, E ASCOLTAMI BENE: A ME NN RODE NN AVER VINTO MA RODE LA PRESA DI CULO CHE AVETE FATTO TU IN PRIMIS. IO HO SEMPRE RISPETTATO TUTTIE COME HA DETTO TOMMY CHE RISPETTO....IO HO DOVUTO METTERCI LA FACCIA(TRA VIRGOLETTE).. TU L'ONESTà NN SAI NEANCHE DOVE STA , E ASCOLTA, PRIMA DI PARLARE DI ME GUARDATI ALLO SPECCHIO LA MATTINA E PULISCITI BENE OK.. ORA HAI ROTTO LE P....
nb: CARO MARCELLO IO NN HO FATTO NIENTE DI NIENTE PER VINCERE AD OGNI COSTO LA MIA GARA. FOSSI STATO OPPORTUNISTA QUALCHE VOLTA AVREI VINTO SICURAMENTE DI PUI. CMQ CON QUESTO NN CEL'HO CON TE MARCELLO OK, MA DOVRESTI COMPORTARTI ALLE VOLTE IN MANIERA DIVERSA, CON QUESTO HO SEMPRE AVUTO RISPETTO VERSO DI TE. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA.. ...BORGO SE AVEVI LE PALLE DOPO LA GARA QUANDO MI SONO INCAVOLATO VENIVI E DICEVI LA TUA ...INVECE DIMOSTRAZIONE DI POCO CONTO, PALLE....ZERO . CON QUESTO ADESSO BASTA...CI VEDIAMO A CASTIGLIONE...SALUTI[u] per che te sai dove sta l'onesta sei eri un onesto te come gli altrei 4 manco dovevate sali sul palco e lo dimostra la semiA che nessuno è partito tranne uno che non ha fatto manco mezzo giro e mi vieni a parla di onesta? gia da li dovevate capire chi è onesto o no quando marcello ha chiesto chi vuol partire sono stato il primo a salire su a dire che non partivo e altri 2 che sono fiorenza e moretti voi non vi siete neanche preoccupati di dire parto o non parto, io la faccia me la lavo un ti preoccupare, ha fine gara manco o parlato non avevo nulla da di ho preso la mia macchina e me ne sono andato ai box a rimettere mi sa che hai sbagliato persona a castiglione un ti preoccupare non vengo almeno cosi non vi lamentate | |
| | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Ven Set 16, 2011 9:34 pm | |
| - MAS ha scritto:
- DIMENTICAVO , AMICI COME SEMPRE MA QUESTA VOLTA AVETE SBAGLIATO ALLA GRANDE E NN L'AVETE FATTA TANTO BENE,NE TANTO CHIARA...
Quando dici "AVETE" chiarisci a chi ti riferisci, nomi di chi ha sbagliato e di cosa non è chiaro. Io sò di aver sbagliato ad ascoltare i pochi piloti che solo per il suo personale tornaconto volevano correre e la dimostrazione che la pista era inagibile l'ha fornita la semifinale A F2 dove nessuno è partito e dove mi sono sentito preso in giro visto che avevo chiaramente detto al microfono " se non voletre partire venite sopra a comunicarlo" . Non è la prima volta che quando la pista è allagata mi avete trovato al mattino ad asciugarla per farvi correre e alcuni mi hanno sempre aiutato (in primis tommi) e anche in quell'occasione se vi fossete comportati da "uomini" (non parlo per tutti) ci saremmo fermati cercando di sistemare la pista, ma facendo i " furbini" si sarebbe incazzato anche un santo, figuratevi io che santo non sono e ho detto "volete correre...correte" Prima e dopo la gara, tutti sportivi, tutti amici, tutti altruisti, è il durante la gara che vi frega. Per me finita la gara tutti amici come prima.....ma cosè che vi rode: vittoria mancata?? pazienza ci saranno altre occasioni dove correranno tutti e non ci sarà pioggia di dimostrare le proprie capacità. Ciao | |
| | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Ven Set 16, 2011 9:51 pm | |
| - MAS ha scritto:
- .....CARO BORGO, ORA è L'ORA CHE TU LA FINISCA CON TUTTO QUESTO TUO FINTO BUONISMO CHE TU NN HAI, E ASCOLTAMI BENE: A ME NN RODE NN AVER VINTO MA RODE LA PRESA DI CULO CHE AVETE FATTO TU IN PRIMIS. IO HO SEMPRE RISPETTATO TUTTIE COME HA DETTO TOMMY CHE RISPETTO....IO HO DOVUTO METTERCI LA FACCIA(TRA VIRGOLETTE).. TU L'ONESTà NN SAI NEANCHE DOVE STA , E ASCOLTA, PRIMA DI PARLARE DI ME GUARDATI ALLO SPECCHIO LA MATTINA E PULISCITI BENE OK.. ORA HAI ROTTO LE P....
nb: CARO MARCELLO IO NN HO FATTO NIENTE DI NIENTE PER VINCERE AD OGNI COSTO LA MIA GARA. FOSSI STATO OPPORTUNISTA QUALCHE VOLTA AVREI VINTO SICURAMENTE DI PUI. CMQ CON QUESTO NN CEL'HO CON TE MARCELLO OK, MA DOVRESTI COMPORTARTI ALLE VOLTE IN MANIERA DIVERSA, CON QUESTO HO SEMPRE AVUTO RISPETTO VERSO DI TE. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA.. ...BORGO SE AVEVI LE PALLE DOPO LA GARA QUANDO MI SONO INCAVOLATO VENIVI E DICEVI LA TUA ...INVECE DIMOSTRAZIONE DI POCO CONTO, PALLE....ZERO . CON QUESTO ADESSO BASTA...CI VEDIAMO A CASTIGLIONE...SALUTI[u] Quando ci vediamo mi spieghi cosa vuoi dire con: DOVRESTI COMPORTARTI IN MANIERA DIVERSA? intendi forse dire di farmi prendere in giro in silenzio?? Io potrei anche dirti : perchè uno come te che corre da tanti anni a ottimi livelli decide di correre in F2 assieme ai principianti?? e tu se sei onesto come predichi sopra dovresti rispondere: per vincere Siamo amici da tanti anni, dovresti conoscermi , Ciao | |
| | | MAS
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Sab Set 17, 2011 8:50 am | |
| .....ALLORA FORSE MI SONO SPIEGATO MALE: IO CARO BORGO PRIMA CHE MARCELLO DICESSE PISTA INAGIBILE E CHI VUOLE CORRERE LO DICA !!! IO SONO SALITO SUL PALCO E GLI HO DETTO CHIARAMENTE CHE IO AVREI FATTO LA MIA SEMIFINALE, COME HO FATTO. IL PROBLEMA è SORTO DOPO E DURANTE LA GARA, LE PALLE GIRAVANO A TE E AD ALTRI NN A ME. IO HO FATTO LA MIA GARA E NN HO PESTATO I PIEDI A NESSUNO, CON QUESTO MI DISPIACE DI TUTTO MA SAPPI CHE IO SONO UANA PERSONA DI RISPETTO MA PRIMA DI TUTTO RISPETTOSA.. L'UNICA COSA CHE MI RODE SE SI PUOL DIRE è STATA LA PRESA DI CULO. NN C'è ALTRO. IL RESTO NN CONTA NIENTE | |
| | | MAS
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Sab Set 17, 2011 9:07 am | |
| MARCELLO : IO SONO STATO UNO DEI POCHI CHE TOGLIEVA L'ACQUA DALLA PISTA CON IL MIO BEL MAL DI VTA ED ERNIE COMPRESE. L'HO FATTO PERCHE HO PASSIONE IN CIò CHE FACCIO QUINDI IL MODELLISMO.. ALTRI SI SONO FERMATI AL SOLO COMMENTO E BASTA ....PERò DOPO SONO PARTITI UGUALMENTE . IO TE L'HO DETTO CHE SAREI PARTITO PER FINIRE LA GARA. SONO STATO ABBASTANZA ONESTO ALTRI PROPRIO NO. UNA COSA MARCELLO: COME HO DETTO ABORGO E RIPETO A ME NN RODE PER LA MANCATA VITTORIA MA PER CERTE COSE DETTE E AFFERMAZIONI SBAGLIATE E COMMENTI POST GARA VERAMENTE NEGATIVI, MI SONO INCAVOLATO PER QUESTO E NN PERCHE NN HO VINTO, CAPITO ?? SOLO PER LA PRESA DI CULO DI ALCUNI VERSO LA MIA DECISIONE CHE è STATA E LO RIPETO ONESTA E CHIARA NEL REGOLAMENTO. IL RESTO NN CONTA PROPRIO UN BEL NIENTE E DA SPIEGARE TRANNE CHE QUELLO CHE è SUCCESSO NN C'è.. DIMENTICAVO : AMICI COME SEMPRE
| |
| | | MAS
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Sab Set 17, 2011 9:11 am | |
| MARCELLO IO CORRO IN F2 PER DIVERTIRMI PERCHE NN HO TEMPO DI ANDARE A GIRARE TUTTI I SANTI GIORNI COME FANNO GLI F1, PER ESSERE A CERTI LIVELLI BISIGNA GIRARE, PROVARE MODIFICHE, ALLENARSI SEMPRE E POI SEMPRE MA IL MIO LAVORO NN LO PERMETTE, NN HO TEMPO DI FARE QUESTO. E CMQ LA TUA è STATA UNA DOMANDA ALLA QUALE NN POTEVO NEANCHE RISPONDERE VISTO CHE NN CI INCASTRA UN BEL NIENTE MA PROPRIO NIENTE... CMQ BASTA DIREI... | |
| | | Marcello Admin
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Sab Set 17, 2011 7:40 pm | |
| - MAS ha scritto:
- MARCELLO IO CORRO IN F2 PER DIVERTIRMI PERCHE NN HO TEMPO DI ANDARE A GIRARE TUTTI I SANTI GIORNI COME FANNO GLI F1, PER ESSERE A CERTI LIVELLI BISIGNA GIRARE, PROVARE MODIFICHE, ALLENARSI SEMPRE E POI SEMPRE MA IL MIO LAVORO NN LO PERMETTE, NN HO TEMPO DI FARE QUESTO. E CMQ LA TUA è STATA UNA DOMANDA ALLA QUALE NN POTEVO NEANCHE RISPONDERE VISTO CHE NN CI INCASTRA UN BEL NIENTE MA PROPRIO NIENTE... CMQ BASTA DIREI...
Difatti non hai dato la risposta giusta, l'accendiamo? , e poi sui forum come regola è maleducazione scrivere in lettere maiuscole, ma forse non lo sapevi, in quanto al basta sei tu che hai iniziato, se qualcuno ti ha preso per il culo come dici, erano lì potevi replicare sul posto con gli interessati, mi sembrava più giusto che farlo dopo giorni sul forum, dato che se non fai i nomi non si sà con chi ce l'hai . Ciao | |
| | | MAS
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI Dom Set 18, 2011 7:12 am | |
| ....... IN QUANTO ALLA MALEDUCAZIONE ....LASCIAMO PERDERE. SE TI SENTI PARTE OFFESA .... EBBENE SI LA MALEDUCAZIONE NN FA PARTE DEL MIO ESSERE.. MI SAREI ASPETTATO QUALCOSA DI PIU CONCRETO DA PARTE TUA. PRIMA DI DARMI DEL MALEDUCATO .... COMPLIMENTI | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 4° Prova Camp. Reg. AMSCI | |
| |
| | | | 4° Prova Camp. Reg. AMSCI | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |